Per i soci ordinari la quota annua ammonta a 70 euro;
Per i soci sostenitori 100 euro.
Per i soci che non risiedono in Provincia di Agrigento, e che quindi non possono partecipare assiduamente alla vita sociale, la quota ammonta a 50 euro.
I giovani soci (di età compresa tra i 14 ed i 18 anni) ed i disoccupati, saranno inquadrati come “soci junior”, senza diritto di voto in assemblea. Per questa categoria la quota è di 20 euro .
Possono associarsi a Ferrovie Kaos, come soci onorari, coloro i quali hanno prestato servizio presso le Ferrovie dello Stato. Per questa categoria, l’iscrizione è completamente gratuita, ma è pur sempre gradita una donazione per fronte alle spese di sostentamento.
Per aderire a Ferrovie Kaos è necessario leggere lo statuto (in allegato) per poi compilare questo modulo di iscrizione ed inviarlo per posta elettronica all’indirizzo info@ferroviekaos.it oppure per posta ordinaria, all’indirizzo:
Ferrovie Kaos
via Acrone 74
92100 – Agrigento
Le quote annue vanno versate direttamente al Segretario dell’associazione Danilo Verruso. Per maggiori informazioni, e per dettagli sui pagamenti chiamare i seguenti numeri:
3297263181 (Gaetano Zuppardo)
3471024853 (Pietro Fattori)
o scrivere all’indirizzo info@ferroviekaos.it